Distribuzione volantini Cremona

Consegna in cassetta postale oppure direttamente a mano

distribuzione volantini cremona

Con esperienza e professionalità l’azienda Il Volantinaggio pianifica campagne distribuzione volantini Cremona e in tutta la sua Provincia, operando in modo sicuro, certificato e con la collaborazione di personale specializzato e affidabile, che segue con rigidità i criteri di ottimizzazione della distribuzione per raggiungere gli obiettivi prefissati in fase di pianificazione nella quale si determina il target e le zone di interesse nonché il periodo in cui iniziare l’opera di volantinaggio. Il tutto per ottimizzare l’investimento economico del cliente.

Uno dei metodi per la distribuzione di materiale pubblicitario della ditta Il Volantinaggio è quello Door to door, o in cassetta, che presenta costi bassi e un potenziale davvero molto ampio perché è in grado di raggiungere più nuclei famigliari ognuno mediamente composto da 3 persone. La distribuzione di volantini in cassetta è utilizzato da molte realtà aziendali: piccole e medie imprese, multinazionali, negozi di quartiere, grandi catene di distribuzione, supermercati, banche e istituzioni. Dopo un attento studio della campagna sarà possibile ottimizzare ogni servizio.

È possibile anche richiedere campagne di volantinaggio a mano, il metodo più utilizzato per promuovere eventi, offerte, nuove aperture e per veicolare messaggi politici e istituzionali. La distribuzione di volantini Hand to Hand ha senso e raggiunge il suo potenziale massimo nelle zone in cui vi è un alto flusso di persone, come vicino alle stazioni ferroviarie, alle fermate della metropolitana nelle ore di punta, agli ingressi dei centri commerciali oppure nei centri storici. L’efficacia del volantinaggio a mano dipende, come nel Door to Door, dall’attenta pianificazione e dal calcolo delle variabili che entrano in gioco.
Da segnalare che la distribuzione dei volantini a mano prevede il pagamento di una tassa obbligatoria che varia da comune a comune. Per richiedere il permesso di distribuzione e il pagamento della tassa è necessario recarsi in comune con i dati societari e tre volantini. L’azienda Il Volantinaggio potrà occuparsi per conto del cliente del disbrigo delle operazioni burocratiche e amministrative del caso.