Il volantinaggio porta a porta a Cremona

volantinaggio porta a porta a Cremona

Uno dei servizi offerti dall’azienda Il Volantinaggio di Cremona è quello della consegna porta a porta, o door to door, che rimane un mezzo semplice e a basso costo che si può adattare alle esigenze di ogni tipo di impresa per raggiungere il mercato reale. Grazie ad un accurato controllo delle fasi di approntamento e di azione del servizio porta a porta, la ditta di Cremona può garantire un servizio affidabile e competitivo nel prezzo.

Ogni progetto realizzato è seguito personalmente in ogni sua fase: dalla progettazione grafica alla stampa, dalla produzione allo stoccaggio fino alla distribuzione in cassetta postale di qualsivoglia supporto cartaceo come Folder, Cataloghi e Volantini. Il tutto contando su squadre interne di consegna che si attengono scrupolosamente ai tempi di consegna che vengono programmati con il cliente.

Si garantisce un elevato grado di affidabilità e di ottimizzazione dei costi grazie a i dati statistici e anagrafici su cui vengono basati tutti i programmi di consegna. Viene inoltre fornita su richiesta, la mappatura completa della zona di distribuzione del materiale, con orari di inizio e fine smistamento dei volantini, indicazione dei punti di partenza in modo da rendere possibile ogni verifica circa la qualità del servizio, l’omogeneità della copertura, l’assenza di cumulo nelle buche (razionalizzazione) delle copie consegnate.

Ecco alcuni vantaggi del volantinaggio door to door:

  • raggiungimento del target di interesse
  • ottimizzazione delle risorse – efficacia
  • trasparenza e controllo della distribuzione
  • integrazione con campagne di marketing
  • economicità